Pistola in faccia a luca toni “Siccome sta circolando la notizia, volevo comunicare che giovedì sera tra le 19.30 e le 21.30 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna e armi - le parole di Toni - La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene, non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento. Dispiace anche il fatto che i malviventi mi abbiano portato via beni preziosi ma sopratutto affettivi. A seguito della rapina sono intervenute le forze dell’ordine, probabilmente chiamate dai vicini insospettiti da una macchina in movimento nella mia via. La vigilanza non si è accorta di nulla. Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti”
LEGGI ANCHE:
1) CALCIOMERCATO ROMA - Colpo clamoroso. Lo hanno STRAPPATO ALLA LAZIO (CLICCARE QUI per leggere).
2) Calciomercato Roma - Friedkin vuole lasciare il segno, in arrivo IL CALCIATORE PIU' FORTE DEL MONDO (CLICCARE QUI per leggere la notizia)
3) CALCIOMERCATO ROMA - I giallorossi strappano il fuoriclasse alla Juventus (CLICCARE QUI per leggere).
4) ROMA SOTTO CH0C PER IL C0R0NAVIRUS - Infetto uno dei suoi titolari inamovibili (CLICCARE QUI per leggere)
5) CALCIOMERCATO ROMA - In arrivo il calciatore più forte di questo inizio di Champions League (CLICCARE QUI per leggere).
Nessun commento:
Posta un commento