sabato 24 ottobre 2020

CHIEDETE SCUSA A TOTTI. E c’è chi difese persino Balotelli...

Capitano, mio Capitano... Quando ne hai dovute sentire in questi anni? Quante volte sei stato attaccato per invidia dalle altre tifoserie? Quante volte sei stato pugnalato alle spalle da finti romanisti? Eppure non ci hai mai lasciato. Hai rinunciato ai soldi e ai trofei del Real dei galattici e del Milan di Berlusconi dominante in Champions. Hai sempre preferito l’amore, hai scelto Roma con tutto il tuo cuore. Ció che hai fatto torna di estrema attualità per il comportamento disumano di Balotelli di qualche ora fa. Ricordo che all’epoca venni linciato per un calcio a Balotelli. Io ti difesi a spada tratta e con la collaborazione di radio e giornali organizzai la bellissima giornata allo stadio “Io sto con Francesco Totti”. Quel giorno i veri romanisti misero il tuo numero dieci con orgoglio. Sul loro petto. Qualche ora fa Balotelli, in prima serata in tv, ha detto a una ragazza: “Dici che mi vuoi dentro ma poi ti fa male...”. Un disgusto. Una vergogna. Uno scempio. E c’era chi lo difendeva. Anche alcuni finti romanisti. Cercavano ogni pretesto per andarti addosso. E non era facile perché eri sempre il migliore in campo. Perché hai una famiglia modello e valori sani. Infatti tu, uomo d’onore, sei arrivato a giocare fino a 40 anni e ti ha celebrato il mondo intero. C’è chi invece a 30 è ancora a spasso e gli tocca elemosinare una squadra... SEI NOSTRO. PER SEMPRE. ETERNAMENTE FORZA ROMA!

LEGGI ANCHE:


 1) CALCIOMERCATO ROMA - Colpo clamoroso. Lo hanno STRAPPATO ALLA LAZIO (CLICCARE QUI per leggere).


2) Calciomercato Roma - Friedkin vuole lasciare il segno, in arrivo IL CALCIATORE PIU' FORTE DEL MONDO (CLICCARE QUI per leggere la notizia)


3) CALCIOMERCATO ROMA - I giallorossi strappano il fuoriclasse alla Juventus (CLICCARE QUI per leggere).


4) ROMA SOTTO CH0C PER IL C0R0NAVIRUS - Infetto uno dei suoi titolari inamovibili (CLICCARE QUI per leggere)


5) CALCIOMERCATO ROMA - In arrivo il calciatore più forte di questo inizio di Champions League (CLICCARE QUI per leggere). 

Nessun commento:

Posta un commento