giovedì 10 dicembre 2020
Pellegrini: “ Quando tu nasci a Roma, i tuoi idoli sono i giocatori della Roma, non può essere che altrimenti. Sicuramente Francesco e Daniele, che poi ho avuto la fortuna di conoscere, sono stati i miei punti di riferimento”
Pellegrini a Futbol Emotion: Quando inizi non pensi a quello che verrà. Bisogna essere fortunati, io sono stato bravo a sfruttare le possibilità che mi si sono presentate. Sicuramente era il mio sogno arrivare qui, ma non ero sicuro al 100% di arrivarci. Essere un idolo dei bambini è una responsabilità enorme, avendo un fratello più piccolo sono sempre stato abituato a essere guardato e quindi sento molto la responsabilità di essere un modello, di lasciare dei giusti valori".
Il tuo idolo da bambino?
"Quando tu nasci a Roma, i tuoi idoli sono i giocatori della Roma, non può essere che altrimenti. Sicuramente Francesco e Daniele, che poi ho avuto la fortuna di conoscere, sono stati i miei punti di riferimento. Quello che un bambino romano sogna da piccolino è di diventare un giocatore della Roma, poi quando uno lo diventa ci sono tante altre cose a cui un bambino non pensa a cui invece io devo pensare. La mia famiglia è tutta romanista, quando si vedeva una partita insieme, le emozioni, il trasporto, l'ansia di vincere la partita...".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento