lunedì 1 ottobre 2012

Dani Alves tentato dal Psg Il Barça su Yanga-Mbiwa

E' stata una delle voci più in voga da gennaio a settembre. Ma stavolta è lo stesso Dani Alves ad ammettere che il Psg potrebbe essere una meta ideale. Mentre al Barcellona potrebbe approdare Yanga-Mbiwa, capitano del Montpellier, che piace al Milan. Comincia ad entrare nel vivo la questione di Moussa Sissoko, centrocampista del Tolosa con il contratto in scadenza.

FILA — Di Sissoko a turno si erano interessate molte squadre italiane, dal Napoli alla Fiorentina, passando per Roma e Juventus. Da gennaio, il roccioso centrocampista che ultimamente si è fatto spazio anche come play nel Tolosa, potrebbe cambiare maglia a parametro zero, visto che il suo contratto scade il prossimo giugno. In Francia c'è la fila e si stanno muovendo Lione e Lilla, ma il giocatore avrebbe qualche preferenza per l'Inghilterra dove Tottenham e Liverpool non l'hanno mai perso di vista.

Share


Il centrale del Montpellier, Yanga-Mbiwa, 23 anni. Afp
BARÇA — In Catalogna invece potrebbe trasferirsi il centrale del Montpellier Yanga-Mbiwa, corteggiato spudoratamente dal Milan d'estate, e pure lui con il contratto in scadenza. In attesa di un rinnovo strategico che permetterebbe ai campioni di Francia di incassare un buon assegno, si profila l'interesse del Barcellona che prepara il post Puyol. Mentre al Barcellona potrebbe dire addio Dani Alves che confessa in un'intervista il debole per il Psg che però nel suo ruolo oltre al capitano Jallet ha appena acquisito il giovane Van Der Wiel. Dal Portogallo infine emerge una pista parigina che porta a James Rodriguez, 21enne centrocampista del Porto che mercoledì sfida proprio il Psg per la seconda giornata di Champions League.

Nessun commento:

Posta un commento