sabato 5 aprile 2014

Sporting Locri & Mangiatorella. Vita da campioni

Sporting Locri & Mangiatorella. Vita da campioni”. Questo lo slogan scelto per la campagna pubblicitaria avviata sul social network Facebook “Le facce dello sport”.
Due realtà calabresi insieme per ribadire l’importanza del benessere e della salute, coniugando sport e natura.
È partita lo scorso 3 aprile l’idea che vede pubblicata sulla pagina ufficiale Mangiatorella (https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152330832694216.1073741832.43755899215&type=1) una carrellata di foto che le atlete dello Sporting Locri, squadra di calcio a 5 femminile militante in serie A, hanno scattato indossando delle simpatiche magliette ideate direttamente da loro.  La foto associata alla frase, che riceverà più MI PIACE, vedrà l’atleta più votata, divenire testimonial dello sport “Sporting Locri & Mangiatorella. Vita da campioni”. Si può votare fino al 15 Maggio 2014.
Lo Sporting Locri è entusiasta della partnership instaurata con l’azienda calabrese e questo primo progetto dimostra la benevolenza dell’iniziativa e rafforza il rapporto di collaborazione tra due realtà che stanno facendo la storia, in ambienti diversi, sul territorio calabrese. La Mangiatorella, immersa nel fantastico paesaggio delle Serre Calabre nei pressi di Stilo, rinomata località ricca di storia in provincia di Reggio Calabria, con i suoi 110 anni di storia e giovinezza, si conferma, non solo leader nel settore, ma anche unica per la sua sensibilità. “Abbiamo avuto modo di lavorare insieme all’ufficio Comunicazione di “Mangiatorella” e- afferma il dg dello Sporting Locri, Ferdinando Armeni- oltre la creatività espressa, grazie anche a questa meravigliosa idea, ci tengo, a nome di tutta la società,  ringraziare l’azienda per la professionalità e attenzione nei nostri riguardi. Mi auguro che questa idea possa rafforzare il nostro rapporto ma in particolare possa divulgare il concetto di “pensare e vivere calabrese”, coinvolgendo sempre più tifosi amaranto nonché consumatori e amanti dell’Acqua Mangiatorella.

Nessun commento:

Posta un commento