TRIGORIA - La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del match contro l'Atalanta di domenica prossima. L'unico assente è stato Lobont, giacché Dodò ha lavorato in gruppo e Miralem Pjanic ha svolto lavoro differenziato. Dopo un lavoro sulla circolazione di palla, sono state svolte esercitazioni tattiche ed è stata provata la difesa composta da Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti. Presente la polizia fuori dai cancelli di Trigoria in seguito alla contestazione dei giorni scorsi, ma la situazione è rimasta tranquilla.
BRADLEY - Paolo Alberto Faccini, agente del centrocampista americano, ha fatto il punto sulle condizioni del suo assistito: “Con Michael sono in contatto quotidianamente anche perché siamo vicini di casa. Non so se giocherà con l’Atalanta, ma il ragazzo è sereno e, per sapere se ha completamente recuperato, bisogna parlare con i medici anche perché sono loro che decidono”.
OSVALDO - Dopo la partita con la Juventus si erano diffuse voci secondo le quali Daniel Pablo Osvaldo ed Erik Lamela avrebbero avuto una nuova discussione dopo quella accaduta ad Udine lo scorso anno. Lo stesso numero 9 giallorosso ha però seccamente smentito tale indiscrezione attraverso il suo profiloTwitter: "E basta con questa storia che ho litigato con Lamela !!! Ma non è vero !! Mo mi so rotto !!!".
ROMA-ATALANTA - Stefano Colantuono, mister dell’Atalanta che domenica incontrerà la Roma allo Stadio Olimpico, ha espresso la sua opinione sul match con i giallorossi (che sarà arbitrato da Banti), ma anche sull’attuale momento degli orobici. Clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni.
Dopodichè anche il dirigente degli orobici, Pierpaolo Marino, ha presentato la sfida. QUI le sue parole.
HALL OF FAME - Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma ha annunciato che la cerimonia della Hall of Fame, in programma allo Stadio Olimpico domenica prima della partita con l'Atalanta, sarà visibile su Roma Channel e sul canale Youtube ufficiale a partire dalle 10.45: "Domenica 7 ottobre seguite la cerimonia della Hall of Fame Live dalle 10:45 su Roma Channel e sul canale Youtube". QUI la nota completa della società riguardo l’evento
Nessun commento:
Posta un commento