domenica 2 dicembre 2012

Roma, Zeman soddisfatto: "Destro è in crescita, ha qualità importanti"


Zdenek Zeman, tecnico della Roma, ai microfoni diMediaset Premium ha commentato la vittoria contro il Siena: "Sono soddisfatto per la prestazione, finalmente abbiamo imparato a siffrire. E' necessario per ottenere i risultati. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, ma non le abbiamo sfruttate e siamo andati sotto. Bene nella ripresa"
E' la terza vittoria consecutiva. E' questa la strada per cambiare l'inerzia della stagione?
"Sono tre vittorie, anche se a Pescara abbiamo disputato la più brutta gara stagionale. Oggi sono contento per la risposta della squadra dopo che siamo andati sotto".
Pjanic in attacco e il recupero di Perrotta. Qual è il suo giudizio?
"Perrotta ha qualche anno e non pecca certo d'esperienza. Pjanic ha fatto la sua partita. L'ho inserito in quel ruolo per impegnare tutti e tre i difensori centrali del Siena e liberare di più le corsie esterne. Sono contento che tutti i ragazzi sono a disposizione e mi seguono".
Come le è sembrata la prestazione di Destro?
"E' migliorato, anche come movimenti. Si va a cercare troppo la palla fuori, invece lui la deve attendere in area. Il ragazzo ha qualità e l'ha dimostrato anche oggi".
Col rientro di De Rossi ci sarà spazio per lui?
"De Rossi dalla prossima sarà a disposizione, vediamo in settimana. Lui ha sempre lavorato in queste tre settimana".
Il rientro di calciatori importanti come Osvaldo e De rossi può creare malumori nello spogliatoio?
"Non credo. Dai giocatori importanti mi aspetto partite importanti. Mi aspetto che anche loro aiuteranno i compagni, non vedo alcun tipo di problema".

Nessun commento:

Posta un commento