Ottimo esordio stagionale del nuovo Casal Torraccia tra le mura amiche del Parco dei Pini.
Ad una settimana dall’inizio della preparazione atletica, la squadra di mister Damiani è scesa in campo contro l’ottima formazione della 12Ottanta, senza alcun dubbio tra le candidate a recitare un ruolo di vertice nel prossimo campionato di serie C femminile.
Nonostante le numerose defezioni e le gambe imballate da una preparazione atletica ancora in corso, si è registrata un’ottima prova delle ragazze Orange, che sono scese in campo con la giusta concentrazione e il dovuto agonismo, mettendo in difficoltà la compagine avversaria e guadagnando da subito il vantaggio con il quale si è conclusa la partita.
Il risultato finale è stato di 6-3 per le padrone di casa, dopo una gara ricca di emozioni e di ottimi spunti di gioco in vista del prossimo campionato, ormai alle porte.
Nei prossimi giorni le ragazze si ritroveranno agli ordini di mister Damiani per la ripresa della preparazione atletica, procedendo verso l’inizio ufficiale della stagione con l’entusiasmo che finora le ha contraddistinte.
Quell’entusiasmo proprio di chi è conscio dei propri mezzi e non teme alcun confronto.
Nessun commento:
Posta un commento