mercoledì 4 novembre 2020

Brunetto stupisce tutti con frase a sorpresa: “Vi dico che la mia testa...”

 Fonte corriere dello sport 



Faceva fatica a giocare nella serie B brasiliana, invece alla Roma è titolare. Come mai?
"All'inizio ho fatto fatica, ma il mio cambiamento è dovuto agli atteggiamenti e a ciò che faccio fuori dal campo. Ciò che faccio fuori mi aiuta dentro al campo. Adesso ho la testa di un professionista e questo mi sta aiutando tanto. Sono contento di aver fatto questo cambiamento e sono felice di aiutare i miei compagni per dare il massimo ogni partita". 

Spera nel rinnovo del contratto? 
"Il mio pensiero è continuare a fare bene alla Roma. Ho anche la motivazione di rinnovare il contratto. Sto lavorando duro per cercare di fare tutte le cose per bene. Voglio il rinnovo e sto lavorando sodo per meritarlo. Il lavoro è più importante e sono sicuro che se le cose in campo andranno bene sicuramente questo aiuterà anche fuori dal campo. Sono fiducioso". 

Nessun commento:

Posta un commento