lunedì 1 ottobre 2012

Udinese, Fabbrini: "Peccato per la traversa colpita all'inizio"


Secondo 0-0 consecutivo per i ragazzi di Guidolin accolto con un pizzico di rammarico dall'attaccante dell'Udinese, Diego Fabbrini: "Contro il Genoa si è vista una partita difficile in cui abbiamo creato diverse occasioni da rete - commenta l'ex punta dell'Empoli -. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle, ma abbiamo comunque conquistato un punto che fa classifica. Siamo contenti della prestazione ma sappiamo di dover migliorare".
Prima della gara ti abbiamo visto a colloquio con capitan Di Natale. Cosa ti ha detto?
"Le solite cose che si dicono prima di una gara. Siamo amici ed è uno dei giocatori italiani più forti. Totò fa parte di questo gruppo".
Che impressione ti ha fatto il Genoa?
"I rossoblu sono una buona squadra che ci ha dato filo da torcere. L'unico rammarico rimane quella traversa colpita da Danilo in avvio di partita".
Come ti sei trovato con Ranegie partner d'attacco?
"Ho un buon feeling con lo svedese, ma anche con gli altri attaccanti. Cerco di adattarmi alle caratteristiche fisiche e tecniche di chiunque giochi al mio fianco".
Come si approccia la trasferta di Anfield?
"Tra Liverpool e Napoli ci attendono due gare molto difficili. Cercheremo di affrontale nel miglior modo possibile e strappare punti".

Nessun commento:

Posta un commento