Domenica prossima alle ore 16 al PalaIsolotto ( via de Bassi - Firenze ), andrà in scena il 'quarto atto' stagionale tra l'Isolotto ed il Kick Off.
Sarà la sfida decisiva, senza ritorno. La vincente continuerà il sogno scudetto accedendo alle semifinali, dove dovrà vedersela con la vincente di Montesilvano-Ternana.
Perfetta parità nei tre precedenti (1 vittoria Isolotto, 1 successo Kick Off ed un pareggio). Nella gara d'andata - a San Donato Milanese -, Kick Off ed Isolotto hanno pareggiato 1-1 con le toscane che hanno sfiorato il colpaccio negli ultimi minuti del match.
A poche ore da questa sfida emozionante, abbiamo intervistato Roberta Maione.
La calcettista di Napoli è tornata a disposizione di mister Colella nella gara d'andata contro le milanesi dopo aver scontato la squalifica rimediata contro l'Areasport.
Si tratta di una giocatrice molto importante per l'Isolotto in virtù delle sue 23 realizzazioni stagionali. Di seguito le sue dichiarazioni.
LA GARA D'ANDATA / "A Milano ero molto agitata, avevo voglia di fare bene e di aiutare il piu possibile le mie compagne, e' stata una partita molto equilibrata loro sono una bella squadra, io penso che ai playoff non si puo dire che una squadra e' piu forte dell altra, la differenza la fa chi riesce ad affrontare mentalmente e caratterialmente in modo giusto la gara. Loro sono partite forte il primo tempo e noi abbiamo risposto bene, anzi benissimo, nel secondo tempo. In casa daremo di piu la voglia di andare avanti e' tanta"
LA GARA DI RITORNO / "In casa e' tutta un' altra storia, tifosi, tutto. E' normale avere un approccio diverso alla partita. Io sono stata spettatrice della gara piu bella affrontata dalla mie compagne quest' anno, contro l' Aquedotto. Spero che questa gara contro il Kick Off sia sulla stessa linea, anzi spero di piu. E ringrazio le ragazze per quelllo che hanno fatto vogliamo andare avanti e chi ci affronterà non avra' gara facile".
Nessun commento:
Posta un commento