La Roma sta dominando il campionato primavera. Ha addirittura otto punti di vantaggio sulla seconda. Ed il torneo è appena iniziato. Ma mentre le altre balbettano, la Roma le demolisce una dopo l'altra. Ha già demolito la Lazio e la Juventus. E anche l'Atalanta.
In tutto questo, la stella di una squadra comunque fortissima è Nicola Zalewski. Fa un certo effetto vedere una maglia della Roma con il numero 10. Ma Zalewski è appunto un dieci. Un dieci vero.
Un dieci moderno. Tecnica sopraffina e capacità di inserimento che lo rendono letale in zona gol. Ma ovviamente Zalewski non è solamente reti a raffica, è anche tunnel, dribbling e grande visione di gioco.
I suoi compagni, sia con la Roma che con la Nazionale, segnano reti in quantità industriale grazie ai suoi gol. Presto potrebbe debuttare con la Polonia 'A' e giocare con continuità anche con la Roma dei grandi.
Un gioiello da blindare visto che lo vogliono già tutte le big d'Europa ma lui vorrebbe continuare il suo percorso nella Capitale (su consiglio di Boniek...)
Nessun commento:
Posta un commento