lunedì 23 giugno 2014

Sporting Locri, la strategia di mercato per crescere

LOCRI - Dopo la grande cavalcata dello scorso anno e il dovuto e meritato riposo, lo Sporting Locri ha ripreso i lavori per programmare la nuova stagione sportiva, si prepara quindi per la sua terza stagione in serie A di futsal rosa.

La dirigenza amaranto ha deciso di ripartire per la nuova annata, allargando la società con l’ingresso di nuovi soci oculatamente valutati per rinforzare prima di tutto dall’interno tutta la struttura.

Tutta la vecchia società è stata riconfermata, quindi a Ferdinando Armeni, Domenico Stilo, Domenica Bumbaca, Giuseppe Vumbaca, Angelo De Simone e Giovanni Primerano si sono aggiunti Domenico Rescigno, Andrea Caroleo, Giulio Gentiluomo e Marco Pizzinga. Validi giovani professionisti che hanno deciso di sposare a pieno il progetto Sporting Locri. Adesso, con l’ingresso dei nuovi soci la società passa da sei a dieci e forse ci sarebbe la possibilità di altre due adesioni, segno ancora questo importante di quanto il progetto amaranto sia diventato importante in questi anni. Un lavoro fatto bene, che ha invogliato nuove persone ad investire su un progetto serio, dinamico e divertente, grazie anche all’ottimo lavoro fatto dai soci esistenti. Ora c’è la possibilità di programmare meglio tante situazioni, sincronizzando al meglio le risorse di ciascuno.



Il DG Armeni comunque, lavora a 360° e si sta muovendo anche sul fronte mercato, c’è da rinforzare una squadra che ben ha fatto la scorsa stagione, sono state riconfermate gran parte delle atlete dello scorso anno e quindi ci sono degli interventi mirati in alcuni ruoli importanti da sviluppare.  Ci sono diverse trattative in atto e sono stati fatti alcuni raduni per visionare da vicino alcune ragazze, e altri c’è ne saranno. Per quanto riguarda lo staff tecnico, ragazze confermate e la parte operativa, quanto prima ci sarà il comunicato della società che illustrerà al meglio tutta la questione, ma non ci saranno grossi cataclismi.

Il nuovo assetto societario è già a lavoro per la programmazione futura, già si stanno intrecciando rapporti proficui importanti per lo sviluppo del pianeta Sporting Locri.

Sporting & Comunication
Ufficio stampa
Domenica Bumbaca

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO

Sporting Locri al gran completo

Nessun commento:

Posta un commento