venerdì 28 settembre 2012

Totti sfida la Juve: «Una partita speciale»

ROMA - "Quella con la Juventus e’ una partita diversa da tutte le altre, anche per noi e’ una gara importantissima. È tra le prime due, dopo il derby c’e’ la Juve. Cercheremo di affrontarla bene, con tranquillita’ e spensieratezza per fare una grande partita". Nel giorno del suo 36/o compleanno, Francesco Totti - ai microfoni di Roma Channel - carica la Roma in vista della trasferta di sabato a Torino in casa della Juventus capolista. Il numero 10, che ha raggiunto Altafini a quota 216 reti in Serie A, ha ammesso che avrebbe preferito rimanere a secco e strappare la vittoria con la Sampdoria. "E’ stata una grande emozione ieri segnare, anche se avrei preferito vincere piuttosto che fare gol e non portare a casa i tre punti. Pero’ adesso mi godo questa rete non pesantissima sotto certi punti di vista ma che puo’ darmi tanto morale". 

MESSAGGIO A DEL PIERO 
- Sabato, intanto, per la prima volta a Torino non incrocerà Del Piero, volato a Sidney per continuare a giocare: "Sara’ una partita particolarissima anche perche’ avrei voluto affrontare Alex fino al termine della carriera. Ma lui ha fatto questa scelta, la rispetto come tantissima altra gente. Manchera’ a noi, al calcio italiano".

I RINGRAZIAMENTI 
- Attraverso il proprio blog, poi, Totti ha voluto ringraziare tutti per gli auguri che gli sono arrivati. "Oggi compio 36 anni e voglio ringraziare tutti per i tantissimi auguri che sto ricevendo in queste ore: pensieri, e-mail qui sul sito, messaggi e parole piene di stima - le parole del capitano della Roma - Sarò sincero, mi sarebbe piaciuto festeggiare con una bella vittoria contro la Sampdoria davanti al nostro pubblico. Aver segnato è un cosa positiva, ma rimane l'amarezza perchè purtroppo c'è sfuggita la cosa fondamentale, il risultato pieno e i 3 punti". "Il calore e la fiducia che tutti mi fanno sentire attorno, soprattutto i miei cari, la squadra, il mister, la società ed i tifosi giallorossi - ha concluso Totti -rappresentano uno stimolo fortissimo per me: grazie per l'immenso affetto che mi dimostrate".

Nessun commento:

Posta un commento