giovedì 27 settembre 2012

Totti festeggia, Pjanic grave crack


All'indomani del deludente pareggio in casa con la Sampdoria, si tirano le somme a Trigoria. I controlli strumentali a cui si è sottoposto Pjanic hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della gamba sinistra: il bosniaco non ci sarà contro la Juventus. Da un giallorosso che entra in infermieria a uno che ne è appena uscito. Pablo Daniel Osvaldo, a Sky, parla della partita di sabato sera: "Se stiamo bene possiamo vincere"
Oggi è il compleanno di Francesco Totti. Nel giorno del suo trentaseiesimo compleanno il capitano giallorosso, che ieri ha timbrato il suo gol numero 100 sotto la Curva Sud, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Roma Channel:"La rete di ieri? Avrei preferito vincere. La sfida coi bianconeri è importantissima e diversa dalle altre".
Uno studio della redazione de LAROMA24.IT ha evidenziato un dato preoccupante. Da 6 partite, tra la fine dello scorso campionato e l'inizio di quello attuale, i giallorossi non riescono a uscire dall'Olimpico coi tre punti. Una partenza così negativa in casa non si registrava dal 95/96.

Nessun commento:

Posta un commento