Al di la di tutto il club vorrebbe attirare anche milioni di turisti. È diventato il nuovo partner esclusivo della Disney, un accordo di 6 anni, e per le prossime stagioni sono previste delle tournee negli Stati Uniti e in Asia. Un ex membro del Secret Service americano come capo della sicurezza, lo showcooking allo stadio con intrattenimento prima e durante le partite, area dedicata ai bambini, aree per le famiglie, schermi interattivi nelle tribune corporate e uso intensivo dei social media, ed entro il 2016 uno stadio.
Sono solo alcuni dei progetti che il club ha già presentato e che gli permettono di posizionarsi davanti a tutta la convorrenza. In contemporanea sono stati cancellati i biglietti gratuiti ai politici, vip, pseudo vip e aziende locali private. Via l’immagine quindi di una gestione "padronale", verso invece una struttura sempre più aziendale e orientata al business. La strategia sembra attrattiva, ma se gli sponsor internazionali avranno fiducia nel calcio italiano è da vedere. E gli sponsor sono attratti dai successi, ma quelli sono compito di Zeman.
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