venerdì 28 settembre 2012

VUCINIC: "FISCHIATE ZEMAN, LO MERITA"


Vucinic: "Fischiate Zeman!"
PDC - Vucinic: "Fischiate Zeman!" - Sarà perchè la sua Juventus ha stentato a Firenze forse nella più difficile partita dell'era Conte, sarà perchè alcuni dei suoi pilastri (Pirlo in particolare) sembrano avere necessità di tirare un po' il fiato, sarà perchè è l'ex più atteso della partita ma Mirko Vucinic, oggi, ha cercato di caricare a bomba l'ambiente bianconero. 
"Zeman? Da tifoso lo fischierei, da giocatore gli stringerò la mano, perché gli devo molto". L'obiettivo, è chiaro, è quello di portare a casa i 3 punti, facendosi forza di uno Juventus Stadium, come sempre, stracolmo.
Mirko ricorda con piacere il periodo trascorso nella Capitale: "A Roma ho bellissimi ricordi e il rimpianto, grande, di non aver vinto lo scudetto. Sono andato via perché erano successe parecchie cose che non mi avevano fatto stare bene. Osvaldo dice che saranno decisivi gli attacchi? Io credo invece che le partite si vincano a centrocampo. Pirlo in debito d'ossigeno? A me sembra quello di sempre e in allenamento è sempre il primo. Totti? E' un avversario e un amico, sicuramente l'uomo più pericoloso della Roma".
La partita, a più di 36 ore dall'inizio, si fa già infuocata.

Nessun commento:

Posta un commento