domenica 10 agosto 2014

Futsal Mercato, Claudia Carnevali dal Perugia alla Ternana per continuare a segnare

TERNI - Futsal Mercato, Claudia Carnevali dal Perugia alla Ternana per continuare a segnare. Si tratta della seconda operazione ufficializzata dalla società di Terni dopo il colpo Gimena Blanco (ex giocatrice, tra le altre, di Lazio ed Az). 

Ternana che naturalmente ha altri colpi in canna per completare la rosa. Il prossimo potrebbe essere  - stando a fonti autorevoli e ben informate come 'Il Messaggero', Francesca Mannavola (nella foto in basso)

La Carnevali è una giocatrice nota al pubblico italiano. Senza dubbio era una delle beniamine della torcida perugina che ha conquistato a suon di gol. 

Lo scorso anno è stata la seconda marcatrice del Perugia - insieme ad Altei - a quota 15 gol. Dietro solamente a Corin Pascual che ne ha messi a referto 22. 

Un bottino di tutto rispetto se consideriamo il fatto che nel Girone A - così come nel B - sono emerse soprattutto le bomber straniere. 

Da questo punto di vista grandi meriti vanno ascritti anche al tecnico del Perugia Eugenio Boranga che ha saputo valorizzare le sue qualità. 

Carnevali sà conquistare i tifosi perchè non è solamente una finalizzatrice ma è anche una giocatrice di grande personalità

Quindi c'e' da scommettere sul fatto che dopo essere entrata nel cuore dei tifosi del Perugia, riuscirà a conquistare anche quelli di Terni. 

AP


Claudia Carnevali

Da sn a ds, Patri Jornet e Francesca Mannavola


Nessun commento:

Posta un commento