venerdì 24 agosto 2012

Vaslui-Inter 0-2 tabellino


Piatra Neamt (Romania) - L'Inter ha mostrato grande cinismo colpendo i rumeni una volta per tempo. Dopo soli 20' infatti i nerazzurri hanno perso per un problema muscolare Gaby Mudingayi. Al 24' l'Inter è comunque riuscita ad aprire le marcature con Cambiasso. L'argentino, sugli sviluppi di un calcio d'angolo messo fuori area dalla difesa rumena, è riuscito con un sinistro sporco dal limite a battere Coman. Nella ripresa il Vaslui, complice anche la stanchezza dei nerazzurri, ha provato a mettere in difficoltà la formazione di Stramaccioni. A togliere le castagne dal fuoco e mettere una seria ipoteca sulle qualificazione ci ha pensato Palacio al 27' con un perfetto contropiede innescato da Sneijder e chiuso dall'ex punta del Genoa con un diagonale destro.

FC VASLUI - INTER 0-2

Reti: 23'pt Cambiasso, 28'st Palacio.

Valsui: Coman; Milanov, Celeban (28'st Caue), Charalambou, Salagean; Antal, Varela, Sanmartean, N'Doye; Stanciu (1'st Varga); Niculae (16'st Sburlea). All: Sumudica.

Inter: Castellazzi; Maicon, Silvestre, Ranocchia, Zanetti; Cambiasso, Guarin, Mudingayi (21'pt Nagatomo); Sneijder (37'st Juan Jesus), Palacio; Milito (25'st Coutinho). A disp.: Belec, Samuel, Jonathan, Livaja. All: Stramaccioni.

Nessun commento:

Posta un commento