Handanovic 6: Fa quel che può sul rigore, lo para ma non riesce ad allontanare il pallone quanto sarebbe bastato a evitare il vantaggio ospite.
Jonathan 4,5: Clamorosa l'ingenuità in occasione del rigore concesso al Rubin Kazan, un'entrata insensata senza possibilità alcuna di prendere il pallone. Anche sotto porta le cose non gli vanno meglio, sbaglia un gol facile sullo 0-1. (dal 46' Guarin 6: Non cambia la gara come contro il Vaslui)
Ranocchia 5,5: Al minuto 86' di Inter-Rubin Kazan il difensore nerazzurro interrompe la sua personale serie positiva e si perde Rondon, che segnerà poi il 2-1 russo. Resta l'unico errore di una gara tutto sommato buona, ma è un errore decisivo.
Samuel 5: Troppi errori, fatica a controllare anche i palloni più semplice. Si comincia a capire il perché Stramaccioni ultimamente gli preferisca Juan Jesus)
Nagatomo 6,5: Una gara senza infamia e senza lode, poi il guizzo nel finale che regala almeno il pari alla formazione nerazzurra.
Zanetti 6: Meno arrembante del solito, ma il suo rendimento medio rimane impressionante. San Siro lo ama incondizionatamente e lo esalta anche quando sbaglia un cross.
Cambiasso 6,5: Meglio rispetto alle ultime uscite. Tiene bene in campo e regala a Livaja l'assist per l'1-1.
Gargano 5,5: Non una grande prestazione. Non fa grande filtro in mezzo al campo e perde anche parecchi palloni.
Coutinho 6: Tanta corsa e tanti palloni giocati, purtroppo gli manca la lucidità nei momenti chiave della gara.
Livaja 7: Comincia timido (come dargli torto?), poi acquista fiducia. Tanto movimento, un gol e almeno altre due occasioni sfiorate. Esordio più che positivo per il talentino del vivaio nerazzurro. (dal 61' Milito 6,5: Stavolta non segna, ma regala a Nagatomo la palla del 2-2).
Cassano 6: Con il Torino era entrato e aveva chiuso la gara, oggi mette il piede nell'azione dell'1-1 ma non riesce a incidere allo stesso modo sulla gara. Strappa comunque la sufficienza. (dal 67' Pereira 5,5: Viene inserito in un ruolo non suo, non granché i risultati).
Nessun commento:
Posta un commento