domenica 13 luglio 2014

Real Stigliano, Willy Lapuente nuovo allenatore

MATERA - L'ASD REAL STIGLIANO 2005 COMUNICA DI AVER RAGGIUNTO L'ACCORDO CON WILLY LAPUENTE. SARA' LUI IL NUOVO TECNICO PER LA STAGIONE 2014/2015.

La società ASD Real Stigliano 2005, comunica ufficialmente che il nuovo allenatore designato per affrontare la prossima stagione 2014/2015 nella seriea A nazionale di calcio a 5 femminile è: LUIS FERNANDO LAPUENTE.

Lapuente ha alle sue spalle una lunga carriera come allenatore, che inizia nella stagione 1992/1993 con l'A.D. Imperial Zaragozza in Spagna.

La sua traversata in Italia inizia nel 2009 sulla panchina del Virtus Monopoli in serie B, dal 2012 fino al 2014 ha allenato l'Ita Salandra in serie A.

"Annunciamo con entusiasmo di aver raggionto un importante accordo con Willy Lapuente, uno dei migliori tecnici in circolazione, affidiamo alla sua esperienza il Real Stigliano 2005, al fine di raggiungere una tranquilla salvezza nella massima serie per continuare il nostro sogno nella serie A".

E' quanto dichiara Donato Verre presidente dell'ASD real Stigliano 2005

"Vado a Stigliano con la consapevolezza che sarà un anno difficile. La società è una meteora essendo neo promossa, con la prima esperienza calcistica nella serie A. Dire oggi quali obiettivi possiamo raggiungere è presto, siamo solo a luglio. Le ragazze dovranno capire che bisognerà lavorare molto duramente nella settimana. Sono molto sereno, il Presidente mi ha dato fiducia. Siamo una neopromossa, non abbiamo nulla da perdere"

E' quanto dichiara in una nota il neo tecnico Luis Fernando Lapuente.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO E RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE TRATTATIVE IN CORSO  

Real Stigliano, Willy Lapuente nuovo allenatore

Nessun commento:

Posta un commento