NAPOLI - Dopo la pesante sconfitta maturata al San Paolo, la Lazio deve recuperare autostima e forze prima del match di domenica. A Petkovic il compito di motivare la squadra, ritrovare i suoi uomini-chiave, lanciare ancora la Lazio inceppata, reduce da due sconfitte consecutive. A Petkovic il compito di rispondere in conferenza stampa, dopo il Cavani-show.
Come vede la partita? “Fino al secondo gol abbiamo ancora giocato e abbiamo avuto le nostre occasioni. Il gol giustamente annullato ha caricato anche l'avversario e in campo siamo stati troppo molli”.
Un centrocampo poco muscolare e tanto tecnico: “Se andiamo ad analizzare i gol del Napoli abbiamo le nostre colpe. Faccio anche i complimenti al Napoli che è una grandissima squadra".
Perchè Floccari e non Zarate? "La decisione deriva dalla condizione tecnica".
Confessione di Klose? "Questi sono momenti che caricano una squadra e faccio i compimenti a Klose”.
E' mancato anche Gonzalez: “Nelle prime gare abbiamo trovato il giusto equilibrio, ma queste non sono giustificazioni tutti i giocatore della nostra rosa hanno avuto le loro possibilità. Il rammarico c'è soprattutto per la partita contro il Genoa, oggi è stato bravo anche l'avversario".
Come esce la squadra da questa sconfitta? "Vediamo nelle prossime partite, il distacco è solo di 3-4 punti, adesso dobbiamo rimanere positivi e dobbiamo vincere la prossima partita".
Nessun commento:
Posta un commento