mercoledì 21 maggio 2014

Sara Giustiniani: "Lazio-Sinnai sarà dura. Per la finale non abbiamo preferenze"

di Andrea Pelagatti 

Tra presente e futuro. Sara Giustiniani, all'attivo una Coppa Italia ed il premio come migliore portiere della competizione, è determinata nell'affrontare ogni singolo allenamento come momento di crescita tecnica e personale. 

Il numero uno biancoceleste ha parlato della gara d'andata contro il Sinnai, affermando che si aspetta un ritorno difficile per il valore dell'avversario. Per la finale la Giustiniani non sa scegliere perchè ritiene sullo stesso livello l'Isolotto e la Ternana.

SINNAI / "Il Sinnai è una buona squadra ma dopo pochi minuti ha perso il portiere, Daniela Ribeiro per espulsione, poi si sono innervosite e hanno fatto un po' di errori. Noi siamo state molto brave a giocare come sappiamo fare noi. Per il ritorno mi aspetto una partita vera, combatutta, perchè entrambe vogliamo vincere...

FINALE SCUDETTO / "In finale...?! Non mi piace pensare agli altri, sono due ottime squadre. La Ternana ha un bel vantaggio avendo vinto l' andata, quindi parte favorita, ma nel futsal nulla è scontato... A noi non interessa chi arriva in finale.  Sono due squadre forti.   Ed è giusto che arriva chi nelle due gare se la merita".

Per guardare i video con i gol e le prodezze delle giocatrici della Serie A Femminile: CLICCATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento