di Andrea Pelagatti
Si riparte da Ternana-Isolotto 4-2. Domenica prossima alle ore 18, presso il PalaIsolotto di via dei Bassi, si deciderà la finalista scudetto del campionato femminile di calcio a 5.
La sconfitta non ha ridimensionato le ambizioni della formazione toscana ma ha rafforzato le loro convinzioni perchè la prestazione è stata complessivamente positiva, soprattutto nel primo tempo.
Di tutto questo ci parla Paula Garcia, il giovane talento di Mendoza nata nel 18 aprile 1995.
GARA ANDATA / " Giocare in un palazzetto come quello di Terni, davanti ad un pubblico eccezionale, è sempre qualcosa di splendido che ti dà una carica e degli stimoli incredibili. Secondo me è stata una partita molto intensa per entrambe le squadre e sono sicura che anche il pubblico ha goduto di un bellissimo calcio a 5. Da un punto di vista sono contenta perchè abbiamo saputo lottare contro una squadra che era strafavorita da tutti i pronostici. Dall' altro però, forse, sono un po' dispiaciuta in quanto se avessimo sfruttato meglio qualche occasione da goal e quindi avessimo fatto qualche errore in meno, forse il risultato sarebbe stato diverso "
UN BILANCIO SULLA SUA PRESTAZIONE / " Da un lato sono un po' delusa perche' penso che potevo sfruttare meglio le occasioni da rete che ho avuto nella partita di domenica scorsa, ma dall' altro sono contenta perche' avere l' opportunitá di giocare partite di questa importanza a livello nazionale per me è una grandissima soddisfazione. Domenica prossima spero di fare una grande partita per aiutare la squadra con qualche gol o semplicemente giocando tranquilla e facendo quello che so fare "
GARA RITORNO / " Sono sicura che faremo una gran partita. In settimana ci siamo allenate bene, abbiamo analizzato tutti gli errori e siamo cariche e concentrate. Secondo me sará un Isolotto diverso, non vediamo l'ora di scendere in campo anche perchè sappiamo che dobbiamo vincere per forza con tre goal di scarto se vogliamo raggiungere e realizzare il sogno della finale "
Per guardare i video con i gol e le prodezze delle giocatrici della Serie A Femminile: CLICCATE QUI.
Nessun commento:
Posta un commento