sabato 3 maggio 2014

Maira Di Flumeri e Milena Gasparini presentano Kick Off-Isolotto

Maira Di Flumeri e Milena Gasparini presentano Kick Off-Isolotto, andata dei quarti di finale playoff, ai microfoni di isolottocalcioa5.it. Riportiamo di seguito le loro dichiarazioni. 

MAIRA DI FLUMERI: "Quella con l’Acquedotto è stata una grandissima partita da parte nostra, abbiamo messo in campo tutto quello che ci voleva ed il risultato è stato giusto così. Questa è casa nostra e qui abbiamo imposto la nostra legge, concentrate sin dall’inizio. All’andata era stata una partita più tattica, qui abbiamo messo tutto il cuore che ci voleva. Ora sotto col Kick Off: è una squadra difficile e particolare, dobbiamo stare molto attente ma cercheremo di onorare il giglio che abbiamo sulla maglia"

MILENA GASPARINI: “Il Kick Off è squadra forte fisicamente con una brasiliana che con la palla ai piedi è fenomenale   altro punto di forza della squadra gigliata, intervistata da Toscana Tv - e dobbiamo stare molto attente. Loro erano nel nostro girone, conosciamo i loro pregi e i loro difetti. Sarà una bella partita e un bello spettacolo. Non vogliamo più beffe come all’andata. Ogni partita adesso è una finale”. 

Nessun commento:

Posta un commento