sabato 15 settembre 2012

Juventus: Genova come Londra, niente turnover

TMW- "Marassi" come Stamford Bridge, quindi niente turnover. Si può riassumere così la conferenza stampa di Massimo Carrera alla vigilia di Genoa-Juventus: «Turnover? Non è la parola giusta - spiega il tecnico che sostituisce in panchina Antonio Conte - . Non abbiamo titolari e riserve, metteremo in campo ogni partita la formazione migliore, quindi i ragazzi che danno più garanzie. Punto. Col Genoa è una gara fondamentale: l'anno scorso ci ha portato via dei punti, è una squadra che non siamo riusciti a battere, quindi bisogna andare a Genova sapendo che incontreremo una squadra difficile».
Buone notizie arrivano dall'infermeria: «Lucio ha recuperato - continua Carrera - , è disponibile, come Bendtner. Isla ha recuperato, ha giocato 76 minuti con la Nazionale, quindi penso sia anche lui un giocatore che può rientrare nei programmi della Juventus. Pepe sta ancora lavorando a parte e penso che a breve anche lui sarà disponibile».
Si inizia in questi giorni a discutere del rinnovo di Sebastian Giovinco, «un grande giocatore» per Carrera, che aggiunge: «Penso che possa essere il simbolo della Juventus».

Nessun commento:

Posta un commento