mercoledì 19 settembre 2012

Sannino sull'esonero: "Zamparini può gestire il Palermo come vuole"


"Rispetto la decisione di Zamparini, che può fare quello che vuole col suo giocattolo e non credo di dover smentire nulla: ho allenato molte squadre e mi sono rapportato con tantissimi calciatori". Queste le parole di Giuseppe Sannino, ex allenatore del Palermo, ai microfoni Radio Manà Sport circa la decisione di Maurizio Zamparini di esonerarlo dopo il pareggio contro il Cagliari. "Devo ringraziare il presidente Zamparini, che mi ha dato l'opportunità di lavorare. Ho il difetto di staccare la spina quando capitano situazione come questa, non ho letto né ascoltato molto le polemiche di questi giorni. Quello che mi dispiace è che il mio rapporto coi calciatori del Palermo sia stato ridotto a una pagina di giornale perché penso che una cosa del genere vada al di là di qualche riga. Quando sono arrivato a Palermo mi sono reso conto che c'era moltissimo da lavorare e, come ho fatto per tutta la mia carriera, ho cercato di instaurare una relazione umana prima di tutto".

Nessun commento:

Posta un commento