mercoledì 19 settembre 2012

GIBELLINI A MANDORLINI: " IL VERONA IN SERIE A CI VA ANCHE SE L'ALLENA IL CUSTODE DEL CAMPO"



© 
Incalzato di domande nella trasmissione televisiva di Sportitalia, l'ex diesse Mauro Gibellini, più volte invitato nella nota trasmissione "Calcio & Mercato" condotta da Michele Criscitiello, parlando di Serie B e di Verona, non mette a freno i suoi dissapori per l'ex allenatore Mandrolini e per tutta l'attuale direzione societaria. Parlando del Verona non nega, in primis, che possa andare in Serie A senza problemi, ma si leva, sul finire, qualche altro sassolino dalla scarpa.
Sul mercato faraonico del Verona ribadisce come l'anno scorso non abbia potuto lavorare come Sogliano per colpa di fondi che non c'erano. Su Mandorlini nega di averlo sentito in queste settimane e che non avrebbe motivo per farlo. Giustamente.
Infine, ultima sferzata al suo "ex" allenatore Mandorlini dicendo: "Questa squadra può essere allenata dal custode del campo!"
Una battuta di poco gusto, che non deve minimizzare il lavoro svolto dal tecnico gialloblu ma comprensibile dopo le recenti vicessitudini in casa Hellas.
Gibellini-Mandorlini, la storia infinita. Anche se sarebbe meglio dire Gibellini e i suoi dissapori infiniti.

Nessun commento:

Posta un commento