lunedì 31 marzo 2014

Il punto sul Girone A - 24° giornata

(divisionecalcioa5.it) - 6-4 in trasferta nel girone di andata, 2-1 stavolta al PalaBadiali: il Città di Falconara si conferma avversario molto indigesto per il Sinnai, che ancora una volta è costretto alla resa. 

Alle isolane non basta il gol di Fanti per portare a casa un risultato positivo, perché Mencaccini realizza una doppietta regalando il successo al team di Massa, che da oggi torna a sognare la post season. 

Nessun verdetto in testa al girone, perché l’Isolotto accorcia a -4 realizzando il colpo corsaro contro la Kick Off 6-4: doppiette di Maione e Duco per le ospiti, tris di Belli per le meneghine, che subiscono il sorpasso in classifica di Portos e Sporteam. 

Le marchigiane vincono 3-2 a Carmagnola contro il Torino Futsal, le vicentine passano agevolmente a Zevio contro l’Areasport nonostante il vantaggio iniziale delle veronesi: sia le ragazze di Almeida sia il team di Solazzi staccano il pass per i playoff. Senza Altei e Pascual, il Perugia incassa una batosta a San Martino di Lupari, dove le Lupe si impongono con un eloquente 13-3. 

Giornata importante in chiave salvezza: il Psn Padova espugna Thiene 2-1 con un gol di Cesarotto a 2’ dalla sirena e scavalca le rosanero al quintultimo posto, Tratalias e Decima impattano sul 4-4 al termine di una gara piena di gol ed emozioni. 

A parte l’Areasport già retrocessa, per le altre posizioni regna l’incertezza con 5 squadre (dal Torino al Tratalias) racchiuse in soli 4 punti.

Nessun commento:

Posta un commento