Jessiquinha (foto Alessandro Marsili) |
Le umbre vanno nel Lazio in casa delle ciociare del tecnico Moreno Giorgi già salve. Tra le ferelle squalificata Tonia Di Turi. Fischio d'inizio al Palazzetto dello Sport di Alatri alle 16.30.
Procede a gonfie vele la preparazione della Ternana in vista della trasferta di domenica in casa del Città di Sora. Le ferelle sosterranno domani mattina il consueto allenamento di rifinitura al Di Vittorio, dopo una settimana di proficuo lavoro. Le umbre sono reduci dagli undici gol dati alla Salinis, che hanno attestato l'ottimo stato di forma psico-fisico delle ferelle. Nessun problema particolare per il tecnico Simone Pierini, se non l'unica defezione della squalifica di Tonia Di Turi, appiedata dal giudice sportivo dopo la partita con le corregionali della Salinis. Eccezion fatta per la calcettista barese, la Ternana è pronta a recarsi nel Lazio per centrare altri tre punti per consolidare e confermare la quarta piazza in classifica, ottenuta proprio nell'ultimo turno di campionato ai danni dell'Acquedotto. Una formazione, il Sora, da affrontare con la dovuta attenzione, dato il buon collettivo a disposizione del tecnico Moreno Giorgi. Per l'allenatore ciociaro non sono da poco conto le assenze delle spagnole Bocanegra e Maldonado, che comunque hanno già garantito il traguardo della salvezza a Vellucci e socie. L'appuntamento è al Palazzetto dello Sport di Alatri, fischio d'inizio alle 16.30. Gli arbitri saranno Marco Pennarossa di Pescara, Massimo Tiberio di Teramo, mentre il crono sarà Luigi Leonardi di Cassino.
INCASSO DEVOLUTO ALLA LITAA Prima, durante e dopo la partita ci sarà la possibilità di raccogliere fondi in favore della Litaa, la Lega italiana per la tutela degli animali e dell'ambiente. L'incasso totale sarà devoluto all'ente. Un'iniziativa prontamente sposata dalla Ternana, che conferma ancora una volta la sua grande predisposizione al sociale
(ufficio stampa Ternana)
Nessun commento:
Posta un commento