Eliane Dalla Villa (foto da Facebook) |
La 23° giornata ha regalato poche sorprese e tante certezze nel Girone C soprattutto per quello che riguarda le zone alte della classifica.
Dopo le fatiche di coppa, Real Statte e Sporting Locri sono tornate subito alla vittoria dimostrando di essere le due squadre più attrezzate di questo raggruppamento.
Alle loro spalle non molla il Salandra, squadra che si trova a meno due dal Locri ed unica formazione del girone in grado di imporre il pareggio al Real Statte.
Il Castellana ha approfittato della sconfitta del Cus Palermo contro il Salandra per consolidare la sua quinta posizione, ultima utile per accedere ai playoff visto che molto probabilmente la migliore sesta sarà una squadra del Girone B.
Real Statte a valanga sulla Pro Reggina. L'otto a zero finale è griffato dalle reti di Eliane Dalla Villa (quaterna), Susanna Nicoletti (doppietta) e Campana Guerrero.
Il Locri ha segnato 7 gol nel derby calabrese contro il Catanzaro chiudendo la pratica nella prima frazione da gioco. Nella ripresa orgogliosa reazione da parte del Catanzaro che comunque si è tolto la soddisfazione di realizzare due gol.
I nove gol sono stati messi a segno da: Cecilia Roldan (doppietta), Antonella Sabatino, Immacolata Sabatino, Ierardi, Capalbo, Borello (gol + autogol) e Marino.
Il Salandra ha vinto 5-0 contro il Palermo. Gol per Gutierrez (doppietta), Rossella Caputo, Maristella Bianco e Teresa Sangiovanni.
Il Castellana ha vinto 3-1 contro la Jordan e ha consolidato la sua quinta posizione in classifica. E' salita in cattedra Barbara Corriero con una doppietta, l'altra rete del Castellana è stata siglata da Bianca Arcuri - grande ex dell'incontro.
Preziosa vittoria in zona salvezza / playout per il Cus Potenza che si è imposto per 5-3 sul campo del Vittoria Calcetto.
Partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte che il Potenza è riuscita a portare a casa grazie ad un'ottima prestazione collettiva impreziosita dalle reti di Gresia (tripletta) e Gerardi (doppietta).
Tra le padrone di casa, va segnalata l'ottima prestazione di Concetta Primavera (doppietta).
Nell'ultima gara di giornata, Le Formiche hanno vinto 4-0 contro il Rionero facendo capire come fino all'ultimo tenteranno l'aggancio alla quinta posizione playoff.
Reti segnate da Federica Cerruto, Anita Zagarella e Tiziana Blandini.
Nessun commento:
Posta un commento