Lucileia (foto Andrea Pelagatti) |
85 gol segnati in 23 partite (in realtà 21 perchè Lucileia non ha disputato le gare d'andata contro il Napoli e contro l'Acquedotto) per una media di quasi 4 reti ad incontro (3,79 per essere precisi).
A tre giornate dal termine della regular season, a Lucileia mancano 15 gol per portarsi a quota 100 in quello che è stato definito dalla maggioranza degli addetti ai lavori come il Girone più difficile della Serie A.
Ne servirebbero 5 a partita. Ovviamente non una cosa alla portata di tutte ma lei è il Pallone d'Oro in carica e quindi nulla è impossibile.
CLASSIFICA - Lazio-Napoli ha quasi il sapore di un testacoda. La formazione biancoceleste è prima a punteggio pieno (69 punti), mentre le partenopee sono dodicesime - in zona playout - con 13 punti, solo +1 sull'Eboli che al momento sarebbe retrocesso in Serie C. Quindi la posta in palio domenica prossima sarà altissima.
BOMBER - Poker d'assi per la Lazio: Lucileia (85 gol), Cely Gayardo (51), Nanà (33) e Gimena Blanco (30). In casa Napoli - squadra dal rendimento importante in casa ma poca cosa in trasferta - la massima marcatrice è Rosa Vitale con 11 realizzazioni.
GARA D'ANDATA - WOMAN NAPOLI B-ENERGY SPA-LAZIO FEMMINILE 0-14 (0-11 p.t.)
WOMAN NAPOLI: Ianniello, Di Dato, Provenzano, Bentivoglio, Filocaso, Pugliese, Improta, Flaminio, Mansi, De Luca, Giannoccoli, Esposito. All. Carbone
LAZIO: Giandesin, Presto, Cary B., Gayardo, Guercio, Nanà, Giustiniani, Violi, Cary M., Blanco, Cariani, Siclari. All. Calabria
MARCATORI: 1’ p.t. Siclari (L), 3’ aut. Ianniello (WN), 4’ Blanco (L), 5’ Violi (L), 6’ Siclari (L), 7’ Gayardo (L), 8’ M. Cary (L), 13’ e 16’ Guercio (L), 17’ e 19’ Nanà (L); 4’ s.t. Nanà (L), 10’ B. Cary (L), 11’ Siclari (L)
ARBITRI: Davide Iacovelli (Chivasso), Simone Ballario (Torino) CRONO: Salvatore Di Mauro (Nocera Inferiore).
Nessun commento:
Posta un commento