mercoledì 12 settembre 2012

Peccarisi, Fossati, Gragnoli e Morosini ok



10/9/2012 ore 18.09 Peccarisi, Fossati, Gragnoli e Morosini ok
 
Fossati, Gragnoli e Morosini sono guariti da un punto di vista medico dai rispettivi problemi muscolari e sabato potrebbero essere a disposizione di Mister Silva per la sfida con lo Spezia. E’ questa la buona notizia alla ripresa della preparazione dei bianconeri al C.S. Città di Ascoli. In particolare Fossati, per fugare ogni dubbio, in mattinata si è sottoposto ad ecografia, eseguita dal Dott. Paoletti, che lo ha dichiarato guarito. Con il centrocampista anche il difensore Peccarisi, che al termine del match di ieri a Pescara aveva accusato una contrattura al retto quadricipite. Anche per lui non ci saranno problemi in vista dell’impegno interno di sabato. Nessun problema neppure per Zaza, che, sul finire della gara col Lanciano, aveva accusato dei crampi. L’attaccante oggi pomeriggio ha svolto una seduta defaticante insieme ai titolari di ieri; tutti gli altri, dopo il riscaldamento preventivo, hanno lavorato con Mister Silva e sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. A seguire il preparatore atletico Iachini ha fatto svolgere un lavoro aerobico.
Assenti Capece e Prestia, impegnati con la Nazionale Under 20, raggiunta nel ritiro di Cinisello Balsamo nella tarda serata di ieri.
Domani, mercoledì e giovedì è in programma un allenamento al giorno alle ore 15 al C.S. Città di Ascoli, anche se giovedì è probabile lo spostamento allo Stadio. Venerdì alle 10:30 rifinitura al C.S. Città di Ascoli.

Nessun commento:

Posta un commento