sabato 8 settembre 2012

Quanto sei bello Osvaldo. Destro coraggio che il gol è nell'aria. Dannazione Danielino, povero Piris

DI DOCKS DIMAR




Ma quando arriva Roma-Bologna ? Mentre facevo il countdown per vedere le ore che mancavano alla prossima partita dei giallorossi, ho osservato i nostri ragazzi mentre giocavano con le nazionali.

 Osvaldo è stato il grande protagonista della partita di ieri sera a Sofia. Tutti gli occhi dei media, ed anche delle tifose bulgare, sono stati sul Johnny Depp della Roma.

 Il centravanti di Buenos Aires ha segnato i due gol che hanno salvato l'Italia contro la modesta Bulgaria. La RockStar del gol ha segnato con il sinistro e di testa.

 E' un centravanti completo che ha già questo score in Nazionale: 3 partite e 2 gol. Sono numeri. Dannato Prandelli. Il ct non ha voluto rinunciare a un già acciaccato De Rossi. Danielino è uscito dal campo prima del fischio finale. Sembra che ne avrà almeno per 2-3 settimane.

 Non ci voleva proprio. Mattia Destro non ha avuto fortuna. L'ex bomber del Siena si è presentato due volte davanti a Mihaylov ma non è riuscito a siglare la sua prima rete in Nazionale.

Coraggio ragazzo la segnatura arriverà presto. Notte da incubo per Ivan Piris.

 Il terzino della Roma ha visto i sorci verdi tra Lionel Messi e Angel Di Maria. Per la cronaca il Paraguay ha perso 3-1 a Buenos Aires contro l'Argentina del fenomeno del calcio mondiale.


Nessun commento:

Posta un commento