sabato 15 settembre 2012

Ternana-Cesena: Mimmo Toscano pretende i 3 punti


TERNI IN RETE -  Allenamento di rifinitura per la Ternana sul nuovo manto erboso del Liberati che domani verrà lavorato ulteriormente per migliorare la circolazione ed il rimbalzo del pallone.
E mentre la squadra rossoverde si allenava un numero considerevole di addetti ai lavori si affannava per mettere a punto gli ultimi ritocchi e per sistemare gli ultimi dettagli per permettere lo svolgimento in tutta sicurezza dell'evento in programma nel pomeriggio di domani ovvero Ternana-Cesena.
Per il match contro i romagnoli Mimmo Toscano ancora non ha deciso la formazione ed anche nella conferenza stampa dopo la rifinitura non si è sbilanciato lasciando, però, capire che almeno due dubbi ancora non sono stati sciolti. Ecco allora che potrebbe arrivare in soccorso di chi deve azzardarla tutto quello che è stato provato in settimana ed alla luce di tutto ciò questa potrebbe essere la formazioneiniziale: Brignoli; Fazio, Pisacane, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Gotti; Nolè o Ragusa, Litteri, Sinigaglia.
"Dobbiamo tornare ad entusiasmarci e ad entusiasmare il pubblico del Liberati - ha affermato in conferenza stampa dopo la rifinitura Mimmo Toscano. E siccome torniamo a giocare nella nostra casa dobbiamo approfittare di questa circostanza per invertire una rotta che si è fatta pericolosa e per regalare ai nostri splendidi tifosi una grossa soddisfazione. Non sarà facile ma ci proveremo!! "
Di contro il Cesena arriva a Terni con il nuovo allenatore Bisoli che ha sostituito Campedelli ad inizio di settimana e che deve rinunciare a Succi e Iori, squalificati, ed agli infortunati Parfait, La Padula, Favalli.
Bisoli schiererà la sua formazione con il 3-5-1-1 che diventerà 5-3-1-1 in fase difensiva e probabilmente con la seguente formazione: Belardi; Morero, Caldirola, Comotto; Ceccarelli, Gessa, Meza Colli, Djokovic, Rossi; D'Alessandro; Graffiedi.
Da segnalare che le due squadre arrivano all'appuntamento di domani pomeriggio con 0 punti in classifica e sarà di fronte la squadra che vanta la peggior difesa ( il Cesena, 10 gol subìti ) ed il peggior attacco ( la Ternana che è ancora a zero in fatto di marcature ).
La radiocronaca del match verrà irradiata da Radio Galileo a partire dalle 14.30 con il racconto di Ivano Mari che sarà affiancato in sede di commento dall ex Fera, Dino Pagliari che con la sua esperienza e le sue qualità professionali saprà leggere con particolare cura la partita.
Domani sera, invece, a Tele Galileo, inizio previsto per le ore 20.30, andrà in onda il Galileo Sport con commenti, immagini ed interviste della partita Ternana-Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento