martedì 25 settembre 2012
TERNANA-CROTONE, FORMAZIONI: SINIGAGLIA C'E'
Dopo aver centrato la prima vittoria di questo campionato la Ternana di Toscanocerca il primo sigillo al ‘Liberati’, cosa che darebbe ai rossoverdi nuovo slancio in classifica e farebbe tanto morale. Di fronte unCrotone a corrente alternata ma che può sempre regalare, specialmente con la sua qualità davanti, parecchie insidie.
TERNANA: Dumitru, autore del gol del 2-0 a Empoli e poi espulso, non ci sarà perché squalificato. Per il resto mister Toscanopuò contare su tutti gli effettivi.
CROTONE: Nessun problema di formazione per Drago: Vinetot sarà al centro della difesa, mentre Mazzotta sarà in campo ancora dall’inizio. Sarà 4-2-3-1.
Probabili formazioni:
TERNANA (3-4-3): Ambrosi; Ferraro, Pisacane, Lauro; Dianda, Carcuro, Di Deo, Vitale; Nolé, Litteri, Sinigaglia. All.: Toscano.
CROTONE (4-2-3-1): Concetti; Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Maiello, Torromino; Caetano. All. Drago.
Per la 6° giornata di Serie B il Crotone va di scena al Liberati contro la Ternana. Gli umbri vorranno proseguire nel buon momento culminati nella vittoria di Empoli ma troveranno un Crotone agguerrito e ostico come al solito. (qui trovi il calendario della Serie B). Andiamo a vedere le probabili formazioni Ternana Crotone 25 settembre
Probabili formazioni Ternana Crotone
Formazione Ternana. Per il tecnico di casa c’è solo il dubbio Dionisi, ancora acciaccato, mentre il tridente d’attacco è quello di domenica scorsa.
Vediamo la probabile formazione Ternana:
Mazzoni; Salviato, Bernardini, Lambrughi, Gemiti; Luci, Emersono, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Piccolo all. Nicola
Formazione Crotone. Per gli ospiti, invece, buone notizie: rientra a disposizione Maah, che partirà dal primo minuto affianco a Di Roberto e Di Carmine.
Ecco la probabile formazione Crotone:
Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Paolucci, Baselli, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Maah all. Foscarini
Ottimo il 2,25 di Bwin per la vittoria dei ragazzi di Toscano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento