Cuore bianconero. La Juventus torna da Londra, reduce dal match inaugurale di Champions League contro il Chelsea, con un pareggio che sa di vittoria: "E' stata una grandissima rimonta quella con i Blues". Così si esprime Dino Zoff, bandiera juventina che ai microfoni di TMW esalta l'impresa della squadra di Conte: "Non era facile recuperare due reti contro la squadra campione in carica ed invece questa Juve ha mostrato, ancora una volta, un carattere davvero fuori dal comune".
Una Juve che inizia con il passo giusto quest'avventura europea. Dove può arrivare in Champions questa squadra?
"Onestamente la prova di ieri conferma che questo gruppo può giocarsela alla pari anche con le grandi europee, è una rosa che ha personalità e qualità importanti. Questa Juventus non ha nulla da invidiare ad altre squadre e potrà dire la sua anche in questa competizione".
Una parola su Quagliarella, uomo decisivo nel match allo Stamford Brigde...
"Fabio ha segnato un gol molto importante, non so se questo può dare un volto nuovo alla sua stagione. Molto dipenderà dalle valutazioni che farà conte, sicuramente questa rete lo aiuterà a ritrovare la fiducia nei suoi mezzi dopo un periodo difficile".
L'importanza del collettivo
"Con il Chelsea tutti hanno dato il loro apporto, Vidal ha fatto molto bene ma devo dire che da ogni reparto sono arrivate risposte importanti. Sicuramente i tifosi possono essere più che soddisfatti di questa prima gara in Champions".
Nessun commento:
Posta un commento