Ottenuti i tre punti nel match con il Palermo, gli uomini di Zeman hanno iniziato questo pomeriggio la preparazione per il derby con la Lazio, in programma domenica alle ore 15:00. Castan si è allenato in gruppo, al contrario di Osvaldo e Stekelenburg che invece non hanno partecipato alla seduta. Durante l'allenamento, ci sono stati dei problemi per De Rossi, Lopez e Tallo. Il centrocampista giallorosso ha abbandonato la seduta per un problema intestinale, Lopez ha accusato un problema al polpaccio, mentre Tallo ha anch'egli abbandonato l'allenamento per un problema alla schiena. Infine, Tachtsidis è entrato in campo con qualche minuto di ritardo ed ha svolto lavoro differenziato. La ripresa degli allenamenti avverrà domani con una doppia seduta.
Prossima partita: Lazio-Roma, domenica 11 novembre ore 15.00
Probabile formazione: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Burdisso, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Ballottaggi: Goicoechea/Stekelenburg; Burdisso/Castan
In dubbio: Stekelenburg
Indisponibile: Lobont
Squalificato: Destro
17.00 - La squadra rientra negli spogliatoi.
16.41 - Tallo ha abbandonato la seduta per un problema alla schiena. Difficoltà anche per Nicolás López: l'uruguaiano soffre di un problema al polpaccio.
16.40 - E' entrato in campo Tachtsidis. Per il greco lavoro differenziato. Secondo Roma Channel, De Rossi avrebbe un problema intestinale.
16.35 - Svedkauskas e Goicoechea si stanno allenando al campo "Testaccio". De Rossi si è seduto in panchina, i medici lo stanno visitando.
16.34 - De Rossi ha interrotto la corsa. Problemi alla schiena per il centrocampista.
16.30 - Corsa a due gruppi a ritmo alternato per i giallorossi.
16.10 - Osvaldo, Tachtsidis, Guberti, Perrotta e Piris non si stanno allenando. Lobonț dovrebbe tornare tra una settimana.
16.05 - I giocatori sono entrati in campo. Stretching per il gruppo, presenti De Rossi e Castán. Out invece Stekelenburg. La seduta è cominciata in lieve ritardo, Zeman ne ha approfittato per avere un colloquio con la squadra.
Nessun commento:
Posta un commento