di Andrea Pelagatti
Intervista a Carmen Bennardo, calcettista del Portos Femminile. La sua squadra - a due giornate dal termine della regular season - occupa il terzo posto nel Girone A della Serie A Femminile.
Perugia e Decima, due partite da vincere per mantenere il 3° posto. Quanto credete in questo traguardo?
"Ci crediamo tanto e siamo consapoveli di potere mantenere il terzo posto... andremmo ad affrontare queste due ultime partite prima dei play off cercando a tutti i costi di portare a casa i 3 punti.... ora ci stiamo preparando bene per affrontare una ottima squadra come il perugia che non sarà affatto facile.. ma metteremo tutto quello che abbiamo per vincere"
Il Portos è già ai playoff. Chi vorresti incontrare?
"Abbiamo raggiunto un altro traguardo quello dei play off dopo aver centrato le final eight... sinceramente non saprei.. penso che tutte le squadre che si sono qualificate e anche quelle ad un passo daranno il massimo... quindi la squadra con cui ci scontreremo non avrà vita facile daremo il 100% di noi per continuare il nostro cammino nei play off"
Ora siete terzi ma qual'era il vostro obiettivo ad inizio stagione?
"Il nostro obiettivo appunto era quello di centrare i play off e le final eight e ci siamo riuscite"
Secondo te, cosa hanno avuto in più di voi Sinnai ed Isolotto in questo campionato ?
"Non penso che Sinnai ed Isolotto hanno qualcosa in più sicuramente sono due ottime squadre ma purtroppo noi abbiamo iniziato il campionato non essendo al completo e cosi via per tutto il campionato e penso che un pò ci ha penalizzato questo nonostante i play off conquistati... ma al completo forse ad oggi avremmo qualche punto in più".
Nessun commento:
Posta un commento