di Andrea Pelagatti
Avanti il prossimo. In casa Sinnai l'appetito vien mangiando, e dopo l'ottimo successo contro la Virtus Roma - sesta forza del Girone B - la formazione sarda dovrà vedersela contro un lanciatissimo Ita Salandra.
La squadra allenata da Willy Lapuente ha dimostrato di essere la formazione più preparata del Girone C ed arriverà alla supersfida contro il Sinnai con l'entusiasmo alle stelle dopo l'incredibile rimonta contro lo Sporteam.
Mister Pitzalis può contare su un gruppo molto unito ed abituato a vincere. Il Sinnai - nel corso di questa stagione - ha conquistato la Supercoppa Italiana, si è classificato 1° nel Girone A e ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia.
A poche ore dall'andata dei quarti di finale scudetto, abbiamo avuto il piacere di intervistare il capitano del Sinnai Waleska Guaime.
QUI SINNAI / "Abbiamo fatto tutti quanti un gran lavoro per arrivare a questi playoff nella miglior forma fisica e mentale e credo che la partita di domenica scorsa sia stata emblematica a tal proposito..non per il numero dei goal fatti ma per i nomi sul tabellino, siamo andate a segno in tante e anche chi non ha segnato ha disputato un'ottima gara sul piano mentale e tattico. Abbiamo giocato meritatamente tutte e per me questo è sempre un gran motivo d'orgoglio e credo sia un grande stimolo per tutte quante. A questa partita ci arriviamo dunque con l'entusiasmo e l'umilità che sempre ha contraddistinto questa squadra e con le nostre quattro straniere in grande forma"
ITA SALANDRA / "Sono sicuramente un'ottima squadra, con un buon mister e sono sempre sostenute da un pubblico molto caldo. Non possiamo temere nessuno ma abbiamo grandissimo rispetto di ogni loro giocatrice e se hanno fatto 14 goal nella gara di ritorno alla squadra dello Sporteam e sono arrivate così in alto in campionato non sono sicuramente da sottovalutare,anzi.. conterà molto il giusto approccio".
Nessun commento:
Posta un commento